PNEUMATICIPNEUMATICI TUTTI GLI PNEUMATICITUTTI GLI PNEUMATICI RIVENDITORIRIVENDITORI

GUIDA PER IL CONDUCENTE

Gamma pneumatici invernali Michelin

15 mar 2011

Pneumatici invernali

Finalmente potrete apprezzare la guida in condizioni invernali. È proprio quando le rigide condizioni climatiche invernali provocano caos sulle strade di tutta Europa che occorre assicurarsi che il veicolo sia adeguatamente attrezzato per far fronte alle condizioni climatiche e stradali esistenti. Scegliete il pneumatico invernale MICHELIN più adatto alla vostra auto. Selezionate le caratteristiche del veicolo per scoprire qual è lo pneumatico più adatto oppure esplorate la nostra gamma completa di pneumatici invernali.

Nota: in alcuni paesi gli pneumatici invernali sono obbligatori per legge.

Pneumatici invernali per auto

Pneumatico invernale Michelin Alpin

Guidate in tutta tranquillità in qualsiasi condizione meteorologica. Studiato per utilitarie, monovolume e familiari, MICHELIN Alpin è lo pneumatico invernale più economico (1), consentendo di percorrere il 35% di chilometri in più rispetto alla media del mercato. La mescola rivoluzionaria Helio compound (che contiene olio di girasole) di MICHELIN conferisce una migliore aderenza su strade bagnate e ghiacciate. Ideale per le condizioni più difficili, la tecnologia Full Active Tread migliora la trazione, la frenata e la stabilità.

Pneumatico invernale MICHELIN Pilot Alpin

Michelin Pilot Alpin è lo pneumatico invernale adatto alle alte prestazioni ed ai modelli sportivi. Questo pneumatico invernale è stato progettato ed ha ottenuto l'approvazione tecnica da parte dei costruttori dei più potenti veicoli ad elevate prestazioni e per le auto sportive: Audi A3/A4/A6, BMW M3, M5 e M6, Mercedes Classe C, Classe E, AMG Classe E, SL, Classe S, CLS, SLR e Maybach, Porsche Boxster, 911 e Porsche Panamera. Disponibile anche in versione Zero Pressure (runflat) per la BMW Serie 3.

Pneumatici invernali per 4x4 e SUV

Pneumatico invernale Michelin Latitude

Alpin Questo pneumatico è lo pneumatico invernale per i 4x4. Ancora più sicuro sulla strada e con una migliore frenata e trazione in condizioni di clima rigido, lo pneumatico invernale Michelin Latitude Alpin è progettato per l'uso sui 4x4 polivalenti e compatti. Per chi cerca una maggiore aderenza e stabilità, la tecnologia Stabiligrip abbina due diversi tipi di lamelle, migliorando così la trazione e la stabilità sulla neve.

Pneumatico invernale MICHELIN Latitude Alpin HP

MICHELIN Latitude Alpin HP è lo pneumatico SUV per la guida invernale. Progettato per i 4x4 ad alte prestazioni, MICHELIN Latitude Alpin HP è omologato per i modelli Mercedes GL, ML e Classe R, e BMW X5 (nella sua versione Zero Pressure, ZP).

Pneumatici invernali per furgoni e camper

Pneumatico invernale Michelin Agilis Alpin

Progettato per tutti i veicoli commerciali e i furgoni, lo pneumatico Michelin Agilis Alpin assicura un alto livello di prestazioni per utilizzatori professionali in tutte le condizioni invernali. Lo pneumatico aderisce sulla neve come un artiglio garantendo maggiore stabilità grazie alla tecnologia Stabiligrip.

Scopri tutta la gamma degli pneumatici invernali MICHELIN per 4x4 e SUV

(1) Tenendo conto della durata di vita e dell'efficienza energetica

TROVA GLI PNEUMATICI MICHELIN AUTO PIU' ADATTT

Inserisci i dati della tua auto, o la misura delle tue gomme, e le tue esigenze di guida per avere il consiglio più adatto.

ULTIMO ARTICOLO LETTO

Non ci sono articoli visualizzati di recente

  • auto
  • suv - 4x4
  • furgoni-camper
Loader