Tecnologie City

bike technologies city technologies e bike

i pneumatici contrassegnati con il label E-bike possono essere montati su biciclette elettriche che sono in grado di raggiungere la velocità massima di 45 km / h

bike technologies city technologies e bike ready

i pneumatici con label E-Bike Ready possono essere montati anche su biciclette elettriche che sono in grado di raggiungere la velocità massima di 25 km / h.

HIGH DENSITY PROTECTION

bike technologies city technologies high density

Il rinforzo antiforatura "High Density (HD) Protection" presente sul MICHELIN Energy fornisce una protezione ottimale contro la foratura senza perdita di energia.

ARAMID PROTECTION

bike technologies city technologies aramid

Il rinforzo antiforatura in fibra di Aramide per una efficace protezione contro le forature disponibile sul MICHELIN Protek Urban.

MAX PROTECTION

bike technologies city technologies max

Per la massima protezione Michelin propone la tecnologia "Max" sui pneumatici Protek Cross Max e Protek Max: 5mm di rinforzo essenziali contro le forature.

PROTECTION

bike technologies city technologies protection

Il rinforzo antiforatura di 1mm è disponibile sui pneumatici MICHELIN Protek e Protek Cross e offre una protezione efficace per l’uso quotidiano.

STAR TREAD DESIGN

bike technologies city technologies star tread

La tecnologia "Star Tread Design" (una tecnologia Eurobike Award 2012) è una scultura presente sullo StarGrip che offre una buona mobilità dei pani di gomma e sovrapressioni localizzate per massimizzare l’aderenza.
I tasselli a forma di stella presentano un elevato numero di spigoli che conferiscono mobilità multidirezionale per la massima aderenza.

bike technologies city technologies michelin range

Stai utilizzando un browser non supportato
Il browser che stai utilizzando non è supportato da questo sito. Di conseguenza potresti non visualizzare o navigare correttamente questo sito. Aggiorna il tuo browser per una migliore esperienza.