MICHELIN CITY PRO

Il tuo alleato contro gli imprevisti

  • Resistente alle forature
  • Durata chilometrica

Perché scegliere il pneumatico
MICHELIN City Pro?
 

Resistente alle forature

Elevata resistenza alle forature grazie alla tecnologia MICHELIN Overlap (MOT) che unisce 3 tele rinforzate sotto il battistrada.

00299849

Durata chilometrica

Il notevole spessore del battistrada aumenta la durata chilometrica del pneumatico mantenendo un ottima aderenza sul bagnato grazie alla sua scolpitura centrale e al suo tasso di intaglio variabile.

photo pilot street2 43

Una durata chilometrica maggiore del 10% rispetto alla concorrenza

Ancora meglio rispetto al pneumatico MICHELIN M35, una nuova mescola, studiata in modo specifico per aumentare del 10% la durata del MICHELIN City Pro rispetto al suo miglior concorrente*. La durata chilometrica media rilevata è di 30.000 km sull'anteriore e 20.000 km per il posteriore.

 

*Test realizzato da Dekra nel giugno 2013 comparando il pneumatico MICHELIN City Pro con i pneumatici IRC Maxing NR58, Dunlop D104eMICHELIN M35. Pneumatici posteriori 70/90-17 (MICHELIN City Pro / Dunlop D104) e 2.50-17 (IRC Maxing NR58 / MICHELIN M35).

moto picto longevite pneu tyres

Aderenza sul bagnato

Grazie al canale centrale e al tasso d'intaglio proggressivo che aumenta all'aumentare dell'inclinazione della moto (30% al centro e fino al 35% sulle spalle), il pneumatico MICHELIN City Pro ha una capacità drenante elevata.

Moto picto adhesion route Pneumatici
Recensioni per MICHELIN CITY PRO
Possiedi questo pneumatico ?
Scrivi una recensione

Seleziona la dimensione

8 misure disponibili per MICHELIN CITY PRO

Posizione
Stai utilizzando un browser non supportato
Il browser che stai utilizzando non è supportato da questo sito. Di conseguenza potresti non visualizzare o navigare correttamente questo sito. Aggiorna il tuo browser per una migliore esperienza.