moto banner landing page why michelin

Perché acquistare pneumatici MICHELIN per la tua moto?

Perché scegliere noi? Perché ogni pneumatico risponde perfettamente alle tue esigenze.

La storia di Michelin

L'intuizione e l'immaginazione di uomini al servizio della ricerca hanno portato Michelin a sviluppare nuove soluzioni e pneumatici sempre più affidabili e resistenti per la moto e per gli scooter.


moto banner innovazionebrand perché michelin

Innovazione

Scoprire e sondare nuove tecnologie, insieme alle intuizioni geniali di ieri, ci ha permesso di acquisire un vantaggio e il know-how che ci porta a scoprire tecnologie sempre più avanzate.


Tecnologie

Tutto il nostro know-how per offrirti un pneumatico sempre migliore: mescole ultra-performanti, carcasse ottimizzate e lamelle brevettate. Alla costante ricerca dell'eccellenza, i nostri ingegneri e i piloti che collaborano con noi puntano ad ottenere prestazioni sempre migliori e sempre maggiore sicurezza.

moto edito landing page tecnologie perché michelin
moto edito landing total performance perché michelin

MICHELIN® Total Performance™

Per guidare una moto o uno scooter è necessario sentirsi sicuri. Poiché il pneumatico è l'unico punto di contatto fra il veicolo e la strada, il nostro impegno è migliorare costantemente le sue prestazioni.

Il nostro impegno nella competizione

La competizione è il laboratorio ideale per portare nuove tecnologie sul mercato. Permette di testare, innovare e sviluppare nuove soluzioni per i pneumatici in condizioni estreme di utilizzo.

moto editoriale landing page gara perché michelin
moto edito landing page partner perché michelin

I nostri partner

Siamo fieri di contare tra i nostri partner le più grandi marche di moto e scooter. Lavoriamo insieme, con gli stessi standard, per offrirti le migliori prestazioni.

Note Legali

(1) Database ScrapYard AGB (studi interni Michelin su diverse migliaia di pneumatici esaminati: 128.000 pneumatici usurati di tutte le marche e in tutto il mondo. 
(2) Test effettuati da Michelin e verificati da un ufficiale giudiziario, il 20 settembre 2018 presso il centro di prova "ATP Automotive Testing" di Papenburg, Germania, sulla misura 205/55R16. 
(3) Dati tratti dal rapporto di Ernst & Young intitolato "Planned obsolescence is not inevitable" - maggio 2017 
(4) Secondo calcoli interni basati sui dati del rapporto Ernst &Young intitolato "Planned obsolescence is not inevitable" - maggio 2017. 
(5) Dati tratti dal rapporto di Ernst & Young "Planned obsolescence is not inevitable" - maggio 2017 

Stai utilizzando un browser non supportato
Il browser che stai utilizzando non è supportato da questo sito. Di conseguenza potresti non visualizzare o navigare correttamente questo sito. Aggiorna il tuo browser per una migliore esperienza.