GAMME MICHELIN POWER

Dalla Pista alla Strada: Scegli il tuo pneumatico Power

Competizione, performance e innovazione sono sempre state parte della storia di Michelin. Grazie alla grande esperienza ottenuta dal nostro impegno nelle competizioni e nei campionati motociclistici più impegnativi, nel 2020 Michelin ha lanciato la gamma Power, pneumatici ad alte prestazioni hypersport: Power Slick 2, Power Cup 2, Power GP e Power 5.

Scegliere un pneumatico hypersport

La scelta dipende dal tipo di guida. Michelin ha sviluppato la gamma Power: ogni pneumatico beneficia di un mix diverso di tecnologie. Così puoi trovare il pneumatico adatto a te e alle tue esigenze.

pneumatico sportivo sviluppato per divertirsi su strada senza rinunciare alla sicurezza.
Le sue prestazioni sono già state riconosciute:

  • Da organizzazioni di test indipendenti: Vincitore di premi per la sua ottima aderenza su superfici bagnate.
  • Dai produttori di motociclette: Il Power 5 è approvato in Primo Equipaggiamento sulla Honda CB1000R

Non è necessario cambiare le gomme dalla pista alla strada - I tuoi pneumatici MICHELIN Power GP offrono prestazioni sia su pista che su strada.

 

  • Michelin consiglia questo pneumatico ai neofiti del track day.
  • La sua tecnologia 2CT, sviluppata in MotoGP™, offre una massima aderenza.

sviluppato per farti provare l'adrenalina nei Track Days. Il pneumatico MICHELIN Power Cup 2, omologato per la strada, offre anche delle elevate prestazioni su strada

KTM ha omologato in Primo Equipaggiamento questo pneumatico per la Duke 890 R.

Pneumatico da pista per definizione! Con le tecnologie derivate dai pneumatici da corsa, il MICHELIN Power Slick 2 offre grip, maneggevolezza e stabilità ottimali.

Lo sapevi che...:  

Michelin sviluppa costantemente innovazioni per ottenere tra le migliori prestazioni possibili. Ogni pneumatico della gamma MICHELIN Power contiene il proprio mix specifico di nero di carbone e silice.
La silice offre una miglioreaderenza su superfici bagnate e tempi di riscaldamento più rapidi a temperature più fresche. 
Il nero di carbone massimizza l'aderenza sull'asciutto e la resistenza all'usura quando il pneumatico è sottoposto a forti sollecitazioni dalla guida sportivaMolte innovazioni sono state sviluppate grazie al coinvolgimento di lunga data di Michelin nel motorsport, che è un terreno di prova per le nuove tecnologie.

Scopri di più sulla storia di Michelin nel Motorsport:

Michelin è tornata in MotoGP™ nel 2016 come fornitore ufficiale ed esclusivo di pneumatici e da allora ha battuto 44 record su 60 esistenti.
Michelin tornata recentemente anche alle competizioni motociclistiche a livello nazionale con i pneumatici MICHELIN Power.

michelin landingfrise 1200x675 it

Stai utilizzando un browser non supportato
Il browser che stai utilizzando non è supportato da questo sito. Di conseguenza potresti non visualizzare o navigare correttamente questo sito. Aggiorna il tuo browser per una migliore esperienza.