MICHELIN POWER 5

Il pneumatico sportivo per l'utilizzo su strada


  • Aderenza eccellente su asciutto e bagnato
  • La sportività nel quotidiano
  • Elevata sicurezza
  • Omologato in primo equipaggiamento sulla HONDA CB 1.000 R

Perché scegliere i pneumatici MICHELIN Power 5?

Aderenza eccellente su asciutto e bagnato

Questo pneumatico bi-mescola offre un’ottima aderenza in rettilineo e in curva grazie alla Two Compound Technology+ (2CT+) sul posteriore e Two Compound Technology (2CT) sull'anteriore.
Il tasso d’intaglio dell'11% e il pneumatico posteriore con mescole al 100% in silice offrono il massimo divertimento su strade asciutte e un’elevata sicurezza su strade bagnate.* 

michelin power 5 technos tif

La sportività nel quotidiano.

Con una carcassa derivata dalla nostra gamma da circuito, il profilo del pneumatico MICHELIN POWER 5 offre un'elevata maneggevolezza di guida.**

g1 1778 ╕ florent giffard

Elevata sicurezza

La rigidità della carcassa si adatta in base all'angolo di piega dello pneumatico, conferendogli un'eccezionale stabilità in rettilineo e in curva.*** 

g1 1605 ╕ florent giffard rtb3

OMOLOGATO IN PRIMO EQUIPAGGIAMENTO SULLA HONDA CB 1000 R


g1 0621 ╕ florent giffard
Recensioni per MICHELIN POWER 5
Persone che raccomanderebbero questo pneumatico
4.54/5
★★★★★
★★★★★
Valutazione complessiva basata su 337 recensioni
E' il tuo pneumatico?
Scrivi una recensione
337 recensioni per MICHELIN POWER 5
FIltri
Tutto
5
4
3
2
1
Ordina per
  • Tutte le recensioni
  • Raccomandato dai clienti
  • Recensioni recenti
  • Recensioni passate
★★★★★
★★★★★
5 / 5

2ème set, toujours parfait

Pubblicato da Nico - 25 gennaio 2023 per un acquisto di 1 agosto 2022

2ème train de Power 5 sur Triumph street triple S. Pneus roulés de 5 degrés route mouillé à plus de 30°C sur route sèche : jamais de perte de grip freinage ou sur l'angle, maniabilité conservée même avec pneu usé. Le prochain set sera le même !

Traduci questa recensione
  • Adhérence sur sol sec
  • Longévité
  • Maniabilité
  • Stabilité
  • Adhérence sur sol mouillé
★★★★★
★★★★★
5 / 5

Soberbos!!!

Pubblicato da Pedro - 5 dicembre 2022

Ao escolher este pneus, derivados de tecnologia desenvolvida no MotoGP, tinha uma grande esperança que fosse uma surpresa, e assim se confirmou, apesar da a minha moto ser uma CBR 600RR de 2003, a condução ficou completamente diferente, uma estabilidade excelente e o facto da borracha lateral ser mais macia, transfere uma grande confiança e tem uma aderência excelente. Confesso que em molhado ainda não experimentei.

Traduci questa recensione
  • Aderência em seco e travagem
  • Longevidade
  • Manobrabilidade
  • Estabilidade
  • Aderência em molhado e travagem
★★★★★
★★★★★
5 / 5

Power in allen Lebenslagen

Pubblicato da Ulli - 4 novembre 2022

Fahre den Power 5 auf einer Aprilia RSV Tuono RR und bin einfach nur begeistert. Egal ob man im Träumermodus im Regen oder als Rossi unter der Sonne unterwegs ist, der Reifen hält und hält. Ich hatte trotz schlechten Straßen in Italien nie einen Rutscher oder Sonstiges. Der Vorderreifen hält gefühlt eine Ewigkeit, beim Hinterreifen ist und bleibt es halt ein Sportreifen und verabschiedet sich nach jeder zügigen Fahrt ein wenig mehr. Aber auch hier ist dank des tieferen Profils ein längerer Fahrspaß als bei manch anderem Reifen angesagt. Mein Fazit: Michelin - Job well done!!

Traduci questa recensione
  • Grip auf trockener Fahrbahn
  • Langlebigkeit
  • Manövrierfähigkeit
  • Stabilität
  • Grip auf nasser Fahrbahn
★★★★★
★★★★★
4 / 5

Muy buenas pero....

Pubblicato da Josema - 9 ottobre 2022

Personalmente me duran un suspiro, no más de 3500km 4000 km como muchísimo, ni el más mínimo susto en todas su vida útil... Hasta los alambres, eran mis gomas referencia hasta que.... Me dieron a probar las superiores, las power GP, me duran el doble y agarran el doble...xDD.... Decir que posiblemente en la durabilidad influya mi peso, 110kg.... Pero con las GP no pasa....

Traduci questa recensione
  • Superficie seca agarre
  • Duración
  • Maniobrabilidad
  • Estabilidad
  • Agarre superficial mojado
★★★★★
★★★★★
5 / 5

Achat ce jour

Pubblicato da Luke67 - 4 ottobre 2022 per un acquisto di 28 settembre 2022

Je les fais monter ce jour et je donnerais un avis dès les essais réalisés

Traduci questa recensione
  • Adhérence sur sol sec
  • Longévité
  • Maniabilité
  • Stabilité
  • Adhérence sur sol mouillé
View REPLY
REPLY:
28 settembre 2022
Bonjour, Vous avez récemment déposé un avis sur le site Michelin et nous vous en remercions. N'hésitez pas à contacter notre service consommateur pour tout renseignement à l'adresse contact@2r.michelin.eu. Nous vous remercions de votre confiance. Cordialement, L’équipe Michelin
Translate this Answer
E' il tuo pneumatico?
Scrivi una recensione

Seleziona la dimensione

6 misure disponibili per MICHELIN POWER 5

Posizione

Note Legali

* Il pneumatico MICHELIN Power 5 è il migliore sul bagnato e 4 secondi al giro più veloce rispetto ai suoi concorrenti. Sulla base di uno studio interno effettuato sotto la supervisione di un ufficiale giudiziario, l'11 marzo 2020 sul circuito di Fontange (Francia) confrontando pneumatici hypersport (MICHELIN Power 5, BRIDGESTONE Battlax Hypersport S22, METZELER Sportech M9 RR, PIRELLI Diablo Rosso 3, DUNLOP Sportsmart MK3 e CONTINENTAL ContiSport Attack 4). La misura del pneumatico anteriore è 120/70 ZR 17 e quello posteriore 190/55 ZR 17 montati su una BMW S 1000 R.

** Il  pneumatico MICHELIN Power 5 è il migliore in curva su asciutto rispetto ai suoi concorrenti con il 7,8% in più di angolo di piega. Sulla base di uno studio interno effettuato sotto la supervisione di un ufficiale giudiziario, il 19 maggio 2020 presso il circuito di Ladoux (Francia) confrontando pneumatici hypersport (MICHELIN Power 5, BRIDGESTONE Battlax Hypersport S22, METZELER Sportech M9 RR, PIRELLI Diablo Rosso 3, DUNLOP Sportsmart MK3 e CONTINENTAL ContiSport Attack 4). La misura del pneumatico anteriore è 120/70 ZR 17 e quello posteriore 190/55 ZR 17 montati su una BMW S 1000 R.

*** Il pneumatico MICHELIN Power 5 è il migliore in stabilità rispetto ai suoi concorrenti con un'ampiezza di oscillazione inferiore del 47%. Sulla base di uno studio interno effettuato sotto la supervisione di un ufficiale giudiziario, l'11 marzo 2020 sul circuito di Fontange (Francia) confrontando pneumatici hypersport (MICHELIN Power 5, BRIDGESTONE Battlax Hypersport S22, METZELER Sportech M9 RR, PIRELLI Diablo Rosso 3, DUNLOP Sportsmart MK3 e CONTINENTAL ContiSport Attack 4). La misura del pneumatico anteriore è 120/70 ZR 17 e quello posteriore 190/55 ZR 17 montati su una BMW S 1000 R.

Stai utilizzando un browser non supportato
Il browser che stai utilizzando non è supportato da questo sito. Di conseguenza potresti non visualizzare o navigare correttamente questo sito. Aggiorna il tuo browser per una migliore esperienza.