PNEUMATICIPNEUMATICI TUTTI I PNEUMATICITUTTI I PNEUMATICI RIVENDITORIRIVENDITORI

PRESS AND NEWS

Michelin Click2sell: arriva l’e-commerce per la rete Mastro

Michelin Click2sell: arriva l’e-commerce per la rete Mastro

Il programma Click2sell lanciato da Michelin a favore della propria rete Mastro per creare il proprio sito web aziendale, dotandosi così di una vetrina digitale professionale, aggiunge un importante tassello alla propria offerta. Da Settembre è infatti disponibile il modulo e-Commerce, che ha riscosso un grande successo con il 20% delle adesioni in soli 3 mesi.

Michelin insieme alla rete Mastro, composta da rivenditori certificati Michelin, si appresta inoltre a festeggiare un altro importante traguardo  che sottolinea il forte interesse verso questo strumento.

Salgono infatti  a 150 i  Mastro che hanno deciso di aderire al programma Click2sell che, grazie alla soluzione digitale messa a disposizione da Michelin, consente al consumatore di trovare il pneumatico adatto alle proprie esigenze, prenotare un appuntamento o un servizio, richiedere preventivi oppure ordinare i pneumatici online.

Siamo felici che il Click2sell abbia avuto questo successo in Italia. L’obiettivo di Michelin è infatti duplice: da una parte semplificare l’esperienza d’acquisto del consumatore sul web, dall’altra affiancare i propri partner accompagnandoli verso un mercato sempre più digitale.

Grazie al lancio del modulo e-commerce, ora abbiamo una soluzione e-retail completa e di livello che funge da riferimento per il mercato. Il consumatore può infatti iniziare e concludere il proprio percorso d’acquisto online con la certezza di avere al proprio fianco rivenditori qualificati, professionali e certificati da Michelin: i nostri partners Mastro”.

Emanuele Quattrin, Digital & Consumer Experience Marketing Manager B2C Michelin Italia.

CONTATTI STAMPA

Josephine Di Chiara

Responsabile Uff. Stampa 02 33953606

josephine.di-chiara@it.michelin.com

Erica Zane

Addetta stampa 02 33953609

erica.zane@it.michelin.com

ARTICOLI IN PRIMO PIANO

  • ART. CORRELATI
  • PIU' POPOLARI
  • PIÙ RECENTI