Michelin, fornitore ufficiale
Mirko Pirracchio, Tire Advisor e Operations Manager di Michelin Motorsport che ha coordinato e seguito tutte le operazioni durante le riprese del film su diversi circuiti tra il Centro Europa e il Medio Oriente:
"La partnership tra Sony e Michelin ha richiesto la stessa reattività che abbiamo per i vari campionati Motorsport in tutto il mondo in cui Michelin è fornitore. Abbiamo equipaggiato una quarantina di auto da corsa con pneumatici specifici da competizione e anche pneumatici della gamma MICHELIN Pilot Sport per vetture GT ad alte prestazioni. I pneumatici MICHELIN hanno svolto pienamente il loro ruolo di "active players", offrendo performance e sicurezza sia in circuito che su strada.
Da ottobre a dicembre, le auto sono state esposte a condizioni meteo estreme nei vari luoghi delle riprese: freddo, pioggia e neve in Europa e alte temperature a Dubai. Grazie alla versatilità dei nostri pneumatici, ma anche alla nostra competenza e assistenza sul campo, abbiamo sempre fatto in modo che ci fosse il giusto pneumatico alla giusta pressione per la scena richiesta. Abbiamo interagito con gli stuntman utilizzando lo stesso approccio delle corse automobilistiche ufficiali. Ciò significava che potevano ricreare anche le scene d'azione più estreme in qualsiasi momento.