MICHELIN DH34

  • MTB

    MTB

Il pneumatico più veloce della gamma MICHELIN Down Hill

  • Delle maggiori performance
  • Un maggiore grip
  • Una maggiore robustezza

MICHELIN DH LAUNCH

Delle maggiori performance

Eccelle sui terreni duri, rocciosi e Bike Park grazie alla mescola MICHELIN Magi-X DH.

rtb 1 dh34

Un maggiore grip

Il disegno del battistra del DH 34, la mescola MICHELIN Magi-X DH e la carcassa MICHELIN Down Hill Shield offrono un massimo grip e stabilità ad alta velocità su tutti i terreni duri (Terreni compatti, ciotoli, Bike Park).

rtb 2 dh34

Una maggiore robustezza

Grazie alla sua carcassa MICHELIN Down Hill Shield doppiamente rinforzata ed al rinforzo anti-foratura, che permette un massimo controllo a bassa pressione.

rtb 3 dh34

Tavola di comparazione

dh table it

Tecnologie

DownHill Shield tecnologie

carcassa 4x55 tpi stabile ad alta velocità anche a bassa pressione.

Magi-XDH

MICHELIN Magi-XDH è la mescola che ti offre un maggior grip in qualsiasi condizione (temperatura o grado di umidità). Partendo dallo sviluppo della gamma DH Racing Line è anche disponibile sulla gamma enduro Racing Line.

technology dh34
170517_Bibendum_Bienvenue_vectorisation_02
MICHELIN
michelin dh34 racing line
0/5
★★★★★
★★★★★
Valutazione complessiva basata su 0 recensioni
PUBBLICATA DA
Anonymous
30 giugno 2022
3 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione non verificata
Recensione non verificata

Recensione non verificata: Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi.

Ti è stata utile?
  • Grip
  • Performance
  • Robustness
  • Rolling resistance
Postata il
www.michelinman.com
Traduci questa recensione

so, run maxxis wire DH bead tires and other tires before. One big difference about michelin 34 tires I DO NOT LIKE is the bigger outer diameter of their DH wire bead tires. Yes, 1/2 inch bigger! now we are getting closer to a 29er tire and it effects suspension. If your rear suspension clears your old brand tire when fully compressed by 1/2 inch then you are in trouble. also, front suspension for those who have a high stack forget it because if you lower your lower crown it can buttom out on front tire.

michelin tire much bigger diameter

PUBBLICATA DA
Anonymous
30 novembre 2021
5 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione non verificata
Recensione non verificata

Recensione non verificata: Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi.

Ti è stata utile?
  • Grip
  • Performance
  • Robustness
  • Rolling resistance
Postata il
www.michelinman.com
Traduci questa recensione

Ive been testing different tires over the last 14 years at the bike park on full D.H. rigs this is the best tire yet. grip, you can run low pressure. sidewall is firm, and all knobs crack and tear on D.H. tires sometimes first run so not sure what folks are whinning about, it has to do with super gummy compound, your pressure terrain and riding style...only get if you wanna go fast and shred!

Grip for Days

PUBBLICATA DA
Anonymous
18 novembre 2021
2 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione non verificata
Recensione non verificata

Recensione non verificata: Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi.

Leggi la risposta
Buongiorno , grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La tua recensione è stata approvata e pubblicata sul nostro sito www.michelin.it. Tuttavia, per segnalazioni e insoddisfazioni tecniche, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Consumatori, compilando il formulario che trovi qui: https://partner-portal.force.com/2WBike/s/CaseCreation?language=it Ti auguriamo una buona giornata. Il Team Michelin Italia
17 novembre 2021
Translate this Answer
Ti è stata utile?
  • Aderenza
  • Performance
  • Robustezza
  • Resistenza al rotolamento
Postata il
www.michelin.it
Traduci questa recensione

Grip da paura grazie al disegno super aggressivo (quello che ci vuole a dare confidenza in DH) e alla mescola sufficientemente morbida. Carcassa e spalla super sostenute e in sponda e sulle radici si riscontrano i benefici. Usura un po' precoce ma nella norma. Unico ENORME problema: il sistema antiforatura NON funziona. Sto continuando a buttare via copertoni nuovi (90/95%), a volte appena montati, perché si tagliano sulla parte del battistrada contro rocce e cose simili (considerando che sono anche consigliati per un terreno roccioso). Può capitare nel DH, ma non mi è mai successo così spesso come con Michelin, i quali mi hanno lasciato a piedi ben 4 volte nel giro di due mesi avendo per il copertone sempre nuovo! Questo si è verificato solo col DH34 perché è il copertone che preferisco è che monto più spesso..adesso proverò il DH22 per vedere se si verifica lo stesso problema..magari avendo più tappi mi salva un po' di più. Non cambio marchio subito perché mi sto trovando bene al 100% su tutti i fronti, ma questo purtroppo è un problema grave che mi ha fatto buttare via anche una gara importante, oltre che la perdita di tempo in bike park di cambiare copertone e latticizzare di nuovo la ruota. Spero che aggiorniate al più presto la struttura della carcassa e la rendiate più affidabile dal punto di vista delle forature. Per il resto: 100%.

Eccezionali in tutto, ma si forano SEMPRE

PUBBLICATA DA
Anonymous
8 ottobre 2021
5 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione non verificata
Recensione non verificata

Recensione non verificata: Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi.

Leggi la risposta
Hi , thank you for your review! We appreciate your feedback.
4 ottobre 2021
Translate this Answer
Ti è stata utile?
  • Grip
  • Performance
  • Robustness
  • Rolling resistance
Postata il
www.michelinman.com
Traduci questa recensione

Ive run Maxxis, Vittorias, and Schwalbes. I only bought the Michelin DH34 cause the sidewall paint looks cool but now they're my new favorites. I ride in AZ.. rockslabs, hardpack, loose over hard, and occasionally some dirt at Angelfire Bike Park and these grip corners so well

My favorite tire setup

PUBBLICATA DA
Anonymous
19 settembre 2021
4 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione non verificata
Recensione non verificata

Recensione non verificata: Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi.

Ti è stata utile?
  • Grip
  • Performance
  • Robustness
  • Rolling resistance
Postata il
www.michelinman.com
Traduci questa recensione

I have had the DH34 for 6 months by now.I am impressed by the casing shield of that tire which saved my rims.It's the soft compound but it still holded me long enough knowing that i used it mostly on hard terrain.Everything that this tire is advertised about is 100% true but a thing that isn't said is that it's bad in mud and because of it's sticky surface alot of mud is collected by the dh34 but when it comes to dry conditions with stones and roots, damn you will outlast all of them ! You throw away all the inner tubes and sealents because that tire is undefeatable , I just feel like if i ride it without sealent it will still hold up(never had a flat tire since day one ). I recommend you to have a dh22 as a front and dh 34 as a back tire. -Hard to install and remove -bad performance in wet conditions (it's not ment for that) -very short tread

DH34 Performance

3 misure disponibili per MICHELIN DH34

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 61-559 (26X2.40) DH34 61-559 (26x2.40HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

61 - 559

Peso (g)

1340

Pressione min/max (BAR)

1.5/4

Camera d'aria

C4

Colori

Nero