PNEUMATICIPNEUMATICI TUTTI I PNEUMATICITUTTI I PNEUMATICI RIVENDITORIRIVENDITORI

GUIDA ALLA MANUTENZIONE

Pressione di gonfiaggio pneumatici per BMW

Michelin 18 set 2015

BMW pressione pneumatici

Come utilizzare il Selettore di Pneumatici Michelin per trovare la pressione consigliata per i pneumatici della tua BMW

La Guida ai Pneumatici MICHELIN non solo ti aiuta a trovare il giusto pneumatico per la tua BMW, ma ti indica anche quale sia la pressione di gonfiaggio consigliata per le gomme della tua BMW. In ogni caso, tieni conto che la pressione alla quale devono essere gonfiati i pneumatici del tuo veicolo deve far riferimento alle indicazioni del costruttore. Potrai trovarle, anche in funzione delle condizioni di carico, su specifiche etichette collocate all'interno del veicolo, ad esempio sulla portiera del conducente oppure all'interno dello sportellino del carburante oppure nel libretto di uso e manutenzione.

Pressione per gomme auto

Per prima cosa, seleziona i parametri specifici per la tua BMW usando i filtri del Selettore di Pneumatici Michelin.

Una volta completata questa azione, torna in cima alla pagina e troverai la pressione dei pneumatici vicino al simbolo dell'auto

Di seguito un esempio di BMW (car brand), SERIE 3 (car range), (E92) COUPE (car model), 320I (2.0 L 170), 2007

BMW SERIE 3 pressione pneumatici

Nella misura 205 55 R16 91 H, 2 BAR è la pressione corretta per i pneumatici anteriori e 2.5 BAR è la pressione corretta per i pneumatici posteriori della tua BMW in condizioni di utilizzo normale e quotidiano. 2.5 BAR è la pressione corretta per i pneumatici anteriori e 3 BAR è la pressione corretta per i pneumatici posteriori della tua BMW in condizioni di pieno carico/utilizzo autostradale.

Si tenga presente che alcuni costruttori d'auto spesso propongono una pressione delle gomme diversa per alcuni particolari pneumatici invernali. Per sapere con esattezza a quale pressione gonfiare le tue gomme, controlla l'etichetta della pressione pneumatici sul lato interno della tua portiera o sul libretto di uso e manutenzione della tua auto.

Utilizza il Tyre Selector Michelin per sapere qual è la pressione di gonfiaggio dei pneumatici per la tua BMW.

La pressione delle gomme mostrata è indicativa. La pressione degli pneumatici consigliata per la tua auto è specificata nel libretto di manutenzione del veicolo, o contenuta su un adesivo all'interno della portiera anteriore (spesso lato passeggero) o anche all'interno dello sportellino per il rifornimento del carburante.

TROVA GLI PNEUMATICI MICHELIN AUTO PIU' ADATTT

Inserisci i dati della tua auto, o la misura delle tue gomme, e le tue esigenze di guida per avere il consiglio più adatto.

ULTIMO ARTICOLO LETTO

Non ci sono articoli visualizzati di recente

  • auto
  • suv - 4x4
  • furgoni-camper
Loader