MICHELIN E-WILD REAR RACING LINE

  • MTB

    MTB

Un massimo grip per le tue uscite in E-MTB piu' estreme

  • Mantieni lo slancio
  • Extra Grip
  • Protezione anti foratura e anti pizzicamento

Mantieni lo slancio

Il disegno del battistrada del MICHELIN E-Wild Rear è stato sviluppato per massimizzare la trazione in salita.

bi 150 tire michelin e wild rear master features and benefits 1 nosignature 16 slash 9

Extra Grip

Extra grip per vincere le gare, anche a basse temperature(1) grazie alla mescola MICHELIN Magi-X

bi 150 tire michelin e wild rear master features and benefits 2 nosignature 16 slash 9

Protezione anti foratura e anti pizzicamento

Protezione ottimale contro le forature e le pizzicature, sviluppata appositamente(2) per i riders dell' E-Enduro World Cup

bi 150 tire michelin e wild rear master features and benefits 3 nosignature 16 slash 9

Consigli di utilizzo

202307 michelin bike dealer book 2024 master eng us mtb

* Valutazione indicativa di performance per i pneumatici MICHELIN

MICHELIN E Wild Rear racing line

Tecnologie

Tecnologia MICHELIN Magi-X

La MICHELIN Magi-X offre un massimo livello di aderenza all'interno dei battistrada Michelin per un uso estremo. Per ogni prodotto, una versione diversa del MICHELIN Magi-X offre le prestazioni del pneumatico richieste. Questa mescola è stata sviluppata a partire dalla tecnologia utilizzata in MotoGP™.

bi 150 tire michelin e wild rear master technology nosignature square
170517_Bibendum_Bienvenue_vectorisation_02
MICHELIN
michelin e-wild rear racing line
0/5
★★★★★
★★★★★
Valutazione complessiva basata su 0 recensioni

Questo valore è il risultato delle recensioni di diversi fornitori

PUBBLICATA DA
Danny
15 aprile 2024
3 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione attestata
Recensione attestata

Recensione attestata: Recensione inviata da un Utente che non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi, ma per la quale l'Utente ha attestato di aver avuto l'esperienza di consumo richiesta (acquisto o utilizzo del Prodotto).

Termini di pubblicazione e trattamento delle recensioni online
Leggi la risposta
Hi Daniel We would suggest for you to try out the lighter Michelin E-Wild Competition line, designed with EGum-X Technologies, offering you extra grip while reducing energy consumption. For more information, visit https://www.michelinman.com/bicycle/tires/michelin-e-wild-rear.
16 aprile 2024
Translate this Answer
Ti è stata utile?
  • Grip
  • Performance
  • Robustness
  • Rolling resistance
Data di acquisto
6 marzo 2024
Postata il
www.michelinman.com
Traduci questa recensione

First off Ill start with the good, Grip for days!!! very confident inspiring!, looks 10/10. both front and rear The bad, really heavy and too grippy. I noticed a huge decrease in battery consumption, I lost almost 5 miles of range with these tires. Which for me distance is the name of the game for the Ebike. I got an Ebike to ride more and go further then I could on a normal bike. Sucks to say but all thought the performance is there, the extra mass of the tire and the added rolling resistance from how sticky the rubber is just makes the motors work harder and drain the battery faster. They need a lighter casing and harder compound for the normal consumer. These are strictly racing tires which is cool if you are a pro.

Great for racing , but not good for normal riding.

/ 1

2 misure disponibili per MICHELIN E-WILD REAR RACING LINE

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 65-584 (27.5x2.60) E-WILD REAR RACING LINE 65-584 (27.5x2.60HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

65 - 584

Peso (g)

1275

Pressione min/max (BAR)

1.5/4

Camera d'aria

B6

Colori

Nero

Note Legali

(1) basse temperature: fino a 3°C

(2) Vedere la sezione trasversale del pneumatico di cui sopra.

Note Legali

(1) Database ScrapYard AGB (studi interni Michelin su diverse migliaia di pneumatici esaminati: 128.000 pneumatici usurati di tutte le marche e in tutto il mondo. 
(2) Test effettuati da Michelin e verificati da un ufficiale giudiziario, il 20 settembre 2018 presso il centro di prova "ATP Automotive Testing" di Papenburg, Germania, sulla misura 205/55R16. 
(3) Dati tratti dal rapporto di Ernst & Young intitolato "Planned obsolescence is not inevitable" - maggio 2017 
(4) Secondo calcoli interni basati sui dati del rapporto Ernst &Young intitolato "Planned obsolescence is not inevitable" - maggio 2017. 
(5) Dati tratti dal rapporto di Ernst & Young "Planned obsolescence is not inevitable" - maggio 2017