MICHELIN POWER CUP TLR COMPETITION LINE

  • ROAD

    ROAD

Una migliore esperienza di guida con la versione Tubeless Ready del pneumatico MICHELIN Power Cup

  • Efficienza di rotolamento
  • Robustezza
  • Aderenza

Efficienza di rotolamento

Velocità e comfort grazie alla tecnologia Tubeless Ready. Velocità ed efficienza ispirate alla tecnologia MotoGP™ tecnology

rtb 1 power cup tubeless ready

Robustezza

Leggero e affidabile grazie alla tecnologia MICHELIN Tubeless Shield e alla carcassa 4x120 TPI

rtb 2 power cup tubeless ready

Aderenza

Una maneggevolezza elevata e stabilità sia sul bagnato che sull'asciutto grazie alla mescola MICHELIN Gum-X

rtb 3 power cup tubeless ready

Tavola di comparazione

road table it

I pneumatici utilizzati dal team Cofidis per correre nelle Classiche

bi 127 tire michelin power cup tlr competition line en masterhook web

Tecnologia

Michelin Gum-X

La tecnologia MICHELIN Gum-X è una mescola che offre la miglior ottimizzazione di resa per uneccellente livello di grip. E’ presente nella concezione Mono compound (MICHELIN Gum-X), Bi-Compound (MICHELIN Gum-X2D) e Tri compund (MICHELIN Gum-X3D). Ognina di queste concezioni di MICHELIN Gum-X, consente di adattare la prestazione ricercata durante la realizzazione del pneumatico.

power cup tubeless ready techno
170517_Bibendum_Bienvenue_vectorisation_02
MICHELIN
michelin power cup tlr competition line
0/5
★★★★★
★★★★★
Valutazione complessiva basata su 0 recensioni
PUBBLICATA DA
Mike
18 luglio 2023
5 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione non verificata
Recensione non verificata

Recensione non verificata: Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi.

Leggi la risposta
Hi Michael G, thank you for your review! We appreciate your feedback. We are proud of the technologies in our Michelin Power Cup TLR Competition Line as well!
13 luglio 2023
Translate this Answer
Ti è stata utile?
  • Grip
  • Performance
  • Robustness
  • Rolling resistance
Data di acquisto
17 gennaio 2023
Postata il
www.michelinman.com
Traduci questa recensione

I have been riding on the Michelin Power Cup for more than four months now. From the outset, the rolling resistance was very impressive. I do a lot of climbs, which inevitably leads to fast descents. The grip of the tire is phenomenal! The way the tire approaches its limits and how it holds, at the edge of its limits, is inspiring. I was descending and approached a S-Bend corner. I decided to not touch the brakes and be more aggressive with my lean angle. Flick left with ease, then flick right, dialing more lean. As I exit the corner, the front tire started to wobble, but the tire kept fighting for grip and I was able to hold my line. Astonishingly, it felt like a MotoGP bike, going through the corner! Great job, Michelin!!

Michelin Power Cup

PUBBLICATA DA
Calivendor
9 dicembre 2022
5 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione non verificata
Recensione non verificata

Recensione non verificata: Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi.

Leggi la risposta
Hi Dionysios, thank you for your review of the MICHELIN Power Cup TLR Competition line! We appreciate your feedback.
1 dicembre 2022
Translate this Answer
Ti è stata utile?
  • Grip
  • Performance
  • Robustness
  • Rolling resistance
Data di acquisto
19 agosto 2022
Postata il
www.michelinman.com
Traduci questa recensione

Excellent looking and fast tire, with comfortable and pliable low pressure tubeless construction

Attractive and practical lightweight tubeless tire

PUBBLICATA DA
tomthered
4 novembre 2022
4 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione non verificata
Recensione non verificata

Recensione non verificata: Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi.

Ti è stata utile?
  • Grip
  • Performance
  • Robustness
  • Rolling resistance
Data di acquisto
16 giugno 2022
Postata il
www.michelinman.com
Traduci questa recensione

288g / 289g Front/rear - 5bar front/rear to start - more or less 2000Km from June in every conditions. Impeccable tubeless assembly, no product bubbles through the tires, the tires clip directly. Assembly on carbon rims, 19mm internal width. Big difference between 5 and 5.5bar pressure! With 5bar, tires are so much more confortable, and the performance is not really worse. Usury, performance, and grip in the dry are the strong points of the tire. For me the only bag point is the grip in wet condition, traction on step climb section. Hard to keep the grip, So loss of confidence for the general grip ( in wet ) after.

The right choice for summer

/ 1

5 misure disponibili per MICHELIN POWER CUP TLR COMPETITION LINE

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 25-622 (700X25C) POWER CUP BLACK TS TLR COMPETITION LINE 25-622 (700x25HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

25 - 622

Peso (g)

260

Pressione min/max (BAR)

5/8

Camera d'aria

A1

Colori

Nero

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 25-622 (700X25C) POWER CUP CLASSIC TS TLR COMPETITION LINE 25-622 (700x25HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

25 - 622

Peso (g)

270

Pressione min/max (BAR)

5/8

Camera d'aria

A1

Colori

CLASSIC

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 28-622 (700X28C) POWER CUP BLACK TS TLR COMPETITION LINE 28-622 (700x28HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

28 - 622

Peso (g)

285

Pressione min/max (BAR)

5/7

Camera d'aria

A2

Colori

Nero

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 28-622 (700X28C) POWER CUP CLASSIC TS TLR COMPETITION LINE 28-622 (700x28HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

28 - 622

Peso (g)

285

Pressione min/max (BAR)

5/7

Camera d'aria

A2

Colori

CLASSIC

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 30-622 (700X30C) POWER CUP BLACK TS TLR COMPETITION LINE 30-622 (700x30HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

30 - 622

Peso (g)

305

Pressione min/max (BAR)

4/6

Camera d'aria

A2

Colori

Nero