MICHELIN POWER CUP TLR COMPETITION LINE

  • ROAD

    ROAD

Una migliore esperienza di guida con la versione Tubeless Ready del pneumatico MICHELIN Power Cup

  • Efficienza di rotolamento
  • Robustezza
  • Aderenza

Efficienza di rotolamento

Velocità e comfort grazie alla tecnologia Tubeless Ready. Velocità ed efficienza ispirate alla tecnologia MotoGP™ tecnology

rtb 1 power cup tubeless ready

Robustezza

Leggero e affidabile grazie alla tecnologia MICHELIN Tubeless Shield e alla carcassa 4x120 TPI

rtb 2 power cup tubeless ready

Aderenza

Una maneggevolezza elevata e stabilità sia sul bagnato che sull'asciutto grazie alla mescola MICHELIN Gum-X

rtb 3 power cup tubeless ready
1920x1080
Michelin porta l’innovazione su ogni strada e ben oltre

Parti per una nuova avventura dove ogni scoperta allarga sempre di più i limiti del possibile. Grazie alla nostra esperienza nei materiali compositi, diamo forma al mondo di domani.

Tavola di comparazione

road table it

I pneumatici utilizzati dal team Cofidis per correre nelle Classiche

bi 127 tire michelin power cup tlr competition line en masterhook web

Tecnologia

Michelin Gum-X

La tecnologia MICHELIN Gum-X è una mescola che offre la miglior ottimizzazione di resa per uneccellente livello di grip. E’ presente nella concezione Mono compound (MICHELIN Gum-X), Bi-Compound (MICHELIN Gum-X2D) e Tri compund (MICHELIN Gum-X3D). Ognina di queste concezioni di MICHELIN Gum-X, consente di adattare la prestazione ricercata durante la realizzazione del pneumatico.

power cup tubeless ready techno
170517_Bibendum_Bienvenue_vectorisation_02
MICHELIN
michelin power cup tlr competition line
0/5
★★★★★
★★★★★
Valutazione complessiva basata su 0 recensioni

Questo valore è il risultato delle recensioni di diversi fornitori

PUBBLICATA DA
Serrenho
15 ottobre 2024
3 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione attestata
Recensione attestata

Recensione attestata: Recensione inviata da un Utente che non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi, ma per la quale l'Utente ha attestato di aver avuto l'esperienza di consumo richiesta (acquisto o utilizzo del Prodotto).

Termini di pubblicazione e trattamento delle recensioni online
Ti è stata utile?
  • Firmeza
  • Desempenho
  • Robustez
  • Resistência ao rolamento
Postata il
Traduci questa recensione

Pneu 28 montado na roda traseira com aro hookless (giant slr1) com 4bar de pressão. Peso menos de 60Kg. 6000Km percorridos em 7 meses, sem qualquer furo. Creio que ainda poderá rodar mais 4000Km. Confortável e rola bem. Porém o problema está na aderência, notavelmente inferior ao GP5000. Há cerca de dez anos abandonei a Michelin e passei a usar Continental exatamente pelo mesmo problema de aderência. Voltei a tentar agora com o Power Cup mas o problema da falta de aderência mantem-se, tanto em curva como em travagem. Mais do que uma vez tive que lutar com derragens inesperadas em bom piso seco das quais, por sorte ou saber, me saí bem mas perdi de novo a confiança na Michelin para pneus de estrada, o que lamento.

Pouca aderência em curva e travagem

PUBBLICATA DA
EricF
4 settembre 2024
3 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione attestata
Recensione attestata

Recensione attestata: Recensione inviata da un Utente che non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi, ma per la quale l'Utente ha attestato di aver avuto l'esperienza di consumo richiesta (acquisto o utilizzo del Prodotto).

Termini di pubblicazione e trattamento delle recensioni online
Ti è stata utile?
  • Adhérence
  • Performance
  • Robustesse
  • Résistance au roulement
Data di acquisto
18 maggio 2024
Postata il
www.michelin.fr
Traduci questa recensione

bonjour, je me permets ce commentaire tout en souhaitant qu'il soit constructif au sujet du pneu Route Michelin Power Cup tubeless ready 28. Pour commencer, le tarif reste contenu dans cette gamme de pneu course. Le produit est de bonne facture, facile à monté (sans outils sur jante mavic SLR), la mise en pression tient bien. Les flancs beige sont faciles à nettoyer, la gomme semble avoir un bon gripp, à bonne pression pas de crevaison et bonnes sensations de souplesse de confort et de vitesse... "Mais" les prises d'angle à haute vitesse dans les virages à épingles sur le sec sont délicats pour la roue avant car la bande de roulement est trop étroite (obligeant de réduire plus que de coutume l'allure avant un virage sérré). par 3 fois la roue avant se dérobe, heureusement sans aller à la chute mais des frayeurs. c'est pour cette raison que je laisse un avis négatif. c'est la 1° fois que cela m'arrive en pratique sportive. Pour information, la partie bande de roulement du pneu mesurant chez Michelin power cup TLR 31mm versus Véloflex corsa evo TLR 37mm.

Bon pneu mais attention bande de roulement trop étroite

PUBBLICATA DA
Amadei Philippe
13 novembre 2023
3 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione attestata
Recensione attestata

Recensione attestata: Recensione inviata da un Utente che non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi, ma per la quale l'Utente ha attestato di aver avuto l'esperienza di consumo richiesta (acquisto o utilizzo del Prodotto).

Termini di pubblicazione e trattamento delle recensioni online
Ti è stata utile?
  • Adhérence
  • Performance
  • Robustesse
  • Résistance au roulement
Data di acquisto
1 giugno 2023
Postata il
www.michelin.fr
Traduci questa recensione

Super sensations de roulement avec ces pneus. Le montage est aussi très simple par rapport à d’autres pneus tubeless. Malheureusement, la fragilité des pneus est un gros point négatif à travailler pour les prochaines versions. Après 4 mois d’utilisation, je n’ai jamais autant crevé avec des tubeless (j’ai déjà utilisé plusieurs marques), ce qui est assez frustrant et empêche de profiter pleinement des qualités du pneu.

Agréables mais trop fragiles

PUBBLICATA DA
Veit
14 ottobre 2023
5 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione non verificata
Recensione non verificata

Recensione non verificata: Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi.

Termini di pubblicazione e trattamento delle recensioni online
Ti è stata utile?
  • Grip
  • Leistung
  • Stärke
  • Rollwiderstand
Data di acquisto
23 agosto 2023
Postata il
www.michelin.de
Traduci questa recensione

Der Reifen bietet Gripp ohne Ende. Das Preis-Leistungsverhältnis stimmt absolut. Die Laufleistung muss sich noch beweisen. Bisher nur wenig Verschleiß nach 1500 km zu erkennen. Lediglich die Seitenwände sind sehr dünn und sind mit besonderer Vorsicht zu behandeln. 100% Kaufempfehlung

Bester TLR Reifen den ich je gefahren bin

PUBBLICATA DA
Dave38
25 settembre 2023
2 /5
★★★★★
★★★★★
Recensione attestata
Recensione attestata

Recensione attestata: Recensione inviata da un Utente che non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi, ma per la quale l'Utente ha attestato di aver avuto l'esperienza di consumo richiesta (acquisto o utilizzo del Prodotto).

Termini di pubblicazione e trattamento delle recensioni online
Ti è stata utile?
  • Adhérence
  • Performance
  • Robustesse
  • Résistance au roulement
Data di acquisto
30 giugno 2023
Postata il
www.michelin.fr
Traduci questa recensione

Pneus de bonnes qualités mais malheureusement fragiles, voir très fragile … En effet je roule dans une région avec des routes relativement propres et pourtant le pneu arrière est déjà endommagé après 400 km environ, c’est vraiment dommage au vue du prix de ces pneus, un consommable qui peut coûter très chère à la longue sachant que mes précédents pneus ont fait environ 5000km !!!! Vraiment dommage car les sensations sont formidables à l’utilisation.

Coupures après seulement 400 km

8 misure disponibili per MICHELIN POWER CUP TLR COMPETITION LINE

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 25-622 (700X25C) POWER CUP BLACK TS TLR COMPETITION LINE 25-622 (700x25HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

25 - 622

Peso (g)

260

Pressione min/max (BAR)

5/8

Camera d'aria

A1

Colori

Nero

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 25-622 (700X25C) POWER CUP CLASSIC TS TLR COMPETITION LINE 25-622 (700x25HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

25 - 622

Peso (g)

270

Pressione min/max (BAR)

5/8

Camera d'aria

A1

Colori

CLASSIC

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 28-622 (700X28C) POWER CUP BLACK TS TLR COMPETITION LINE 28-622 (700x28HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

28 - 622

Peso (g)

285

Pressione min/max (BAR)

5/7

Camera d'aria

A2

Colori

Nero

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 28-622 (700X28C) POWER CUP CLASSIC TS TLR COMPETITION LINE 28-622 (700x28HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

28 - 622

Peso (g)

285

Pressione min/max (BAR)

5/7

Camera d'aria

A2

Colori

CLASSIC

Adatto al tuo veicolo

MICHELIN 30-622 (700X30C) POWER CUP BLACK TS TLR COMPETITION LINE 30-622 (700x30HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

30 - 622

Peso (g)

305

Pressione min/max (BAR)

4/6

Camera d'aria

A2

Colori

Nero

Adatto al tuo veicolo
Nuovo

MICHELIN 30-622 (700X30C) POWER CUP CLASSIC TLR 30-622 (700x30HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

30 - 622

Peso (g)

300

Pressione min/max (BAR)

4/6

Camera d'aria

A2

Colori

CLASSIC

Adatto al tuo veicolo
Nuovo

MICHELIN 32-622 (700x32C) POWER CUP BLACK TLR 32-622 (700x32HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

32 - 622

Peso (g)

330

Pressione min/max (BAR)

3.5/5

Camera d'aria

A2

Colori

Nero

Adatto al tuo veicolo
Nuovo

MICHELIN 32-622 (700x32C) POWER CUP CLASSIC TLR 32-622 (700x32HOOKED, HOOKLESS)

Misura ETRTO

32 - 622

Peso (g)

330

Pressione min/max (BAR)

3.5/5

Camera d'aria

A2

Colori

CLASSIC