PNEUMATICIPNEUMATICI TUTTI GLI PNEUMATICITUTTI GLI PNEUMATICI RIVENDITORIRIVENDITORI

Primacy 4MICHELIN Primacy 4

MICHELIN Primacy 4

SICURO DA NUOVO, SICURO DA USURATO(1)

  • DISPONIBILE A BREVE
  • Estate
Primacy 4
Primacy 4
  • TOP

PREPARA IL TUO ACQUISTO

TROVA ORA

PERCHE' E' IL PNEUMATICO GIUSTO PER ME?


Eccellente livello di sicurezza(1)

Eccezionale frenata su bagnato sia da nuovo sia da usurato. (1)


1° in durata Chilometrica(2)

Dura 18.000 Km in più rispetto alla media dei suoi concorrenti. (2)

GRAZIE A QUALE TECNOLOGIA?


Una scultura ottimizzata per prestazioni che durano a lungo

Per la tua sicurezza, l’innovativa scultura di MICHELIN Primacy 4 permette di espellere una maggiore quantità di acqua. Anche quando usurato, grazie al suo 22% di spazio in più (3)


Ultima generazione di mescole ad alte prestazioni

Grazie all'ultima generazione di mescole ad alte prestazioni, MICHELIN Primacy 4 è in grado di offrire elevate prestazioni in frenata su bagnato, dal primo all'ultimo chilometro, senza compromettere la durata chilometrica.


Innovativo indicatore di usura

Per migliorare la tua esperienza con il MICHELIN Primacy 4, l'innovativo indicatore di usura per aiutarti a capire quando il pneumatico è da sostituire

Misure e categorie di etichettatura

Misure e categorie di etichettatura

Larghezza di sezione Serie Diametro del Cerchio Carico Velocità Specifiche
  • auto
  • suv - 4x4
  • furgoni-camper
Loader

Note legali

(1) Sia da nuovo sia da usurato (per usurato si intende un residuo battistrada di 2 mm), sulla misura 205/55 R16 91V MICHELIN PRIMACY 4, la prestazione in aderenza su bagnato è al di sopra della soglia massima richiesta dal Regolamento Europeo R117.
(2) Test di frenata su bagnato, tra gli 80 e i 20 km/h, realizzato da TÜV SÜD Product Service, su richiesta di Michelin, tra giugno e luglio 2017, sulla misura 205/55 R16 91V montata su VW Golf 7. Confronto tra MICHELIN PRIMACY 4 e la media dei pneumatici concorrenti BRIDGESTONE TURANZA T001 EVO; CONTINENTAL PREMIUM CONTACT 5; DUNLOP BLURESPONSE; GOODYEAR EFFICIENT GRIP PERFORMANCE; PIRELLI CINTURATO P7 BLUE. Usurato (per usurato si intende un residuo battistrada di 2 mm), MICHELIN PRIMACY 4 è 1° ex-aequo con BRIDGESTONE TURANZA T001 EVO
(3) Test realizzato da DEKRA TEST CENTER, su richiesta di Michelin, tra giugno e luglio 2017, sulla misura 205/55 R16 91V montata su VW Golf 7. Confronto tra MICHELIN PRIMACY 4 e i pneumatici concorrenti BRIDGESTONE TURANZA T001 EVO; CONTINENTAL PREMIUM CONTACT 5; DUNLOP BLURESPONSE; GOODYEAR EFFICIENT GRIP PERFORMANCE; PIRELLI CINTURATO P7 BLUE. Test di durata chilometrica con utilizzo medio reale (D50) di 10.000 km percorsi e una stima di durata sino a 1,6 mm. di profondità scultura.
*Da usurato, in confronto alla scultura standard di MICHELIN Primacy 3.
Informazioni corrette alla data di publicazione. Michelin 855 200 507 RCS CLERMONT-FERRAND - Created by: All Contents - August 2017 - © Michelin – 17060238

Inserire tutti i dati del veicolo o del pneumatico per ottenere il risultato migliore.

Gli equipaggiamenti sono riportati a puro titolo indicativo e non esaustivo, si raccomanda di riferirsi sempre alle misure dei pneumatici riportate sul libretto di circolazione del veicolo. Consultare il libretto di manutenzione del veicolo per conoscere le pressioni raccomandate dal costruttore. Talvolta, sono riportate su un adesivo posto all’interno della portiera anteriore o del tappo del serbatoio. I documenti e le informazioni contenuti nel sito Web www.michelin.it sono messi a disposizione nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano e senza prestare alcuna garanzia espressa o implicita. Michelin si riserva il diritto di modificare o alterare i contenuti di questo sito senza preavviso.

Scaricate le Norme di Sicurezza (PDF) per conoscere i nostri consigli di utilizzazione e garantire la qualità e le prestazioni dei vostri pneumatici.

Regole e condizioni di prezzo di Rezulteo

*I prezzi dei Rivenditori sono disponibili online e sono pubblicati dal sito rezulteo. **Informazione non disponibile sul sito rezulteo