RECENSIONE PNEUMATICI Alpin 6
Ci sono 532 recensioni per Alpin 6

Voto globale
1-10 su 532 recensioni
Recensione inviata da un Utente la cui esperienza (acquisto o utilizzo) è stata verificata.
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniOttime gomme !!!
Ottime gomme
Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniPneus
Ottimo pneumatico su neve e su umido,non male neanche su asciutto
Buongiorno, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La tua recensione è stata approvata e pubblicata sul nostro sito www.michelin.it. Ti auguriamo una buona giornata. Il Team Michelin Italia
28 febbraio 2023
Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniOttimi e silenziosi
Buon prodotto efficace su terreni critici invernali
Buongiorno, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La tua recensione è stata approvata e pubblicata sul nostro sito www.michelin.it. Ti auguriamo una buona giornata. Il Team Michelin Italia
26 gennaio 2023
Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniCorrezione recensione precedente
Ottimo pneumatico buona tenuta di strada e silenzioso 5 stelle meritate
Buongiorno , grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La tua recensione è stata approvata e pubblicata sul nostro sito www.michelin.it. Ti auguriamo una buona giornata. Il Team Michelin Italia
11 dicembre 2022
Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniOttimo pneumatico
Performance ottime, Oltre le aspettative
Buongiorno Fiorenzo, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La tua recensione è stata approvata e pubblicata sul nostro sito www.michelin.it. Ti auguriamo una buona giornata. Il Team Michelin Italia
29 novembre 2022
Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniTop di gamma
Ho acquistato con un ottimo affare e montato in data odierna i pneumatici Michelin Ottima aderenza riscontrata anche in frenata. Pienamente soddisfatto. Grazie Michelin
Buongiorno Guerrini, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La tua recensione è stata approvata e pubblicata sul nostro sito www.michelin.it. Ti auguriamo una buona giornata. Il Team Michelin Italia
14 novembre 2022
Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniGomme che non hanno aderenza nella neve
Non so se sono originali le ho montate 4 alpin 6 questa mattina con 5 cm di neve facevo fatica a camminare. Molto strano una marca del genere fa queste gomme. Ripeto non so se mi hanno dato quelle originali faccio fatica a non credere.
Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniProvate questa sera su neve ghiacciata
Ho montato le Alpin 6 per la mia Opel Meriva B, circa 20 giorni fa,ma solo questa sera l'ho provate su neve ghiacciata,8 cm di altezza, -o -. Sinceramente non pensavo di farcela,e invece nonostante la sola trazione anteriore, sono riuscito ad arrivare a casa,per chi ha la possibilità, consiglio di disattivare il controllo di trazione(TC). Sul bagnato le gomme sono ottime,anche con la strada gelata (questa sera il termometro segnava -3) Una cosa ho notato sulla mia Meriva B,sul bagnato la macchina non ha il minimo sottosterzo,la macchina segue perfettamente la curva impostata. Su asfalto asciutto,le gomme sono buone, la rumorosità è accettabile, dopotutto sono gomme invernali, comunque la rumorosità dipende molto dal tipo di asfalto e in auto fa la differenza l' insonorizzazione dell'auto. Sulla durata non posso esprimermi le gomme hanno solo 600km,per quanto riguarda i consumi, sinceramente non ho notato variazioni alle Michelin estive.
Buongiorno , grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La tua recensione è stata approvata e pubblicata sul nostro sito www.michelin.it. Ti auguriamo una buona giornata. Il Team Michelin Italia
18 dicembre 2021
Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniOttima
Premetto che ho sempre montato michelin sia estive che invernali ma questa volta con alpin 6 si sono superati ottima aderenza e diverse mescole per un ottimo grip fino alla fine qualità assicurata
Buongiorno , grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La tua recensione è stata approvata e pubblicata sul nostro sito www.michelin.it. Ti auguriamo una buona giornata. Il Team Michelin Italia
6 dicembre 2021
Recensione inviata da un Utente la cui l'esperienza di consumo (acquisto o utilizzo del Prodotto) non è stata verificata
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniMigliore pneumatico invernale
Non esiste gomma migliore di questa in mercato
Buongiorno , grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La tua recensione è stata approvata e pubblicata sul nostro sito www.michelin.it. Ti auguriamo una buona giornata. Il Team Michelin Italia
6 dicembre 2021