Pneumatici MICHELIN Primacy 4, "Sicurezza Fatta per Durare". Vincitore del test ADAC 2020 su pneumatici estivi. Le tecnologie MICHELIN EverGrip permettono di mantenere eccellenti performance di frenata sul bagnato dal primo [2] all'ultimo chilometro [1-3]
Sicurezza Fatta per Durare
Eccellenti performance di frenata sul bagnato dal 1° [2] all'ultimo chilometro [1-3] grazie alle Tecnologie EverGrip
GRAZIE A QUALE TECNOLOGIA?
TECNOLOGIE EVERGRIP: SCULTURA OTTIMIZZATA, PERFORMANCE DI LUNGA DURATA
Grazie al nuovo design del battistrada orientato alla sicurezza, il pneumatico MICHELIN Primacy 4 mantiene un elevato livello di espulsione dell'acqua anche quando è usurato. La sua nuova scultura offre il 22% in più di spazio rispetto al suo predecessore MICHELIN Primacy 3.(5)
TECNOLOGIE EVERGRIP: ULTIMA GENERAZIONE DI MESCOLE AD ALTE PRESTAZIONI
Grazie alla mescola ad alte prestazioni di ultima generazione, il pneumatico MICHELIN Primacy 4 è in grado di fornire eccellenti prestazioni di frenata sul bagnato, dal 1°(2) all'ultimo chilometro(1-3).
MaxTouch Construction
Massimizza il contatto del pneumatico alla strada e distribuisce in modo equo le sollecitazioni in accelerazione, frenata e in curva, permettendo una durata del battistrada ottimale e senza compromessi
MICHELIN Primacy 4 - Innovativo indicatore di usura
Innovativo indicatore di usura
Per migliorare la tua esperienza, MICHELIN Primacy 4, ha un indicatore sul battistrada che ti aiuta a identificare quando è necessario cambiare i pneumatici.
MICHELIN Primacy 4 - Sicurezza e Performance fatte per durare