Ho montato questo pneumatico appena messo in commercio alla fine del 2019 ed fin da subito ho notato le sue notevoli potenzialità. Faccio enduro a livello amatoriale ma prediligo tratti impegnativi o hard dove è necessaria la massima presa e trazione: sono rimasto impressionato dalla capacità di aderenza tanto da poter utilizzare una marcia superiore! Lo utilizzo con mousse particolarmente ammorbidita che mi ha sempre permesso di assecondare ogni percorso o asperità che abbia affrontato. Il suo “terreno” migliore è sicuramente la pietra bagnata e viscida dove non da segno di perdita di trazione e questo comportamento lo ha mantenuto fino alla quasi completa scomparsa dei tasselli che non hanno mai dato segni di rottura o sfaldamento! Posso considerarlo il top in performance estreme ed il suo nome ne è una conferma!! Lo rimonterò senza dubbio alcuno e lo consiglio vivamente a chi, come me, vuole il top!!
Traduci questa recensione
Si, raccomando questo pneumatico
Aderenza sull'asciutto
Durata
Manovrabilità
Stabilità
Aderenza sul bagnato
View REPLY
REPLY:
2 febbraio 2021
Buongiorno , grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. La tua recensione è stata approvata e pubblicata sul nostro sito www.michelin.it. Ti auguriamo una buona giornata. Il Team Michelin Italia
Il browser che stai utilizzando non è supportato da questo sito. Di conseguenza potresti non visualizzare o navigare correttamente questo sito. Aggiorna il tuo browser per una migliore esperienza.