- Aderenza ottimale per ampliare il tuo potenziale
- Un comportamento ottimizzato per una esperienza di guida potenziata (1)
- Performance ispirata alla MotoGP™
Pressione minima a freddo (2)
- front / 2,1 bar - 30,5 PSI
- rear / 1,9 bar - 27,5 PSI
(2) Pressione misurata con pneumatico e cerchio a temperatura ambiente, appena prima il primo giro

Vantaggi principali per pneumatico Michelin Power GP2

RECENSIONE PNEUMATICI Power GP2
Ci sono 39 recensioni per Power GP2

Voto globale
1-5 su 39 recensioni

Recensione attestata: Recensione inviata da un Utente che non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi, ma per la quale l'Utente ha attestato di aver avuto l'esperienza di consumo richiesta (acquisto o utilizzo del Prodotto).
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniPOWER GP 2 = der Testsieger beim Reifentest PS 4/2025
bei den Tests wurde vieles vergessen was zum Schnell fahren wichtig ist , ja und ich habe auch einige der anderen Testreifen auch gefahren Am Ende kann nur der GP 2 auf PLATZ 1 stehen mfG RICORDI

Recensione attestata: Recensione inviata da un Utente che non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi, ma per la quale l'Utente ha attestato di aver avuto l'esperienza di consumo richiesta (acquisto o utilizzo del Prodotto).
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniDucati Monster sp
Pour ma part j'utilise le train de pneu MICHELIN Power GP2 je les trouves très bien moi qui utilisait le Michelin Power GP avant je retrouve des axes similaires surtout au niveau de l'avant ou c'était une plage intéressante à utiliser sur les flancs que d'autres pneus ne sont pas capables de donner je recommande fortement

Recensione attestata: Recensione inviata da un Utente che non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi, ma per la quale l'Utente ha attestato di aver avuto l'esperienza di consumo richiesta (acquisto o utilizzo del Prodotto).
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioni電源gp2
非常常好

Recensione attestata: Recensione inviata da un Utente che non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi, ma per la quale l'Utente ha attestato di aver avuto l'esperienza di consumo richiesta (acquisto o utilizzo del Prodotto).
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniInaspettato!
Inaspettatamente provate al circuito di Misano sotto un cbr 1000 rrr di ultima generazione, subito in temperatura, anteriore più sostenuto rispetto al precedente GP, ottimo grip anche in pista, una delle migliori soluzioni sportive stradali per equilibrio di utilizzo, una stella in più perché è una delle poche gomme stradali che si avvicina alle gomme in mescola omologate stradali!

Recensione attestata: Recensione inviata da un Utente che non è stata verificata da Michelin o dal suo Fornitore di servizi, ma per la quale l'Utente ha attestato di aver avuto l'esperienza di consumo richiesta (acquisto o utilizzo del Prodotto).
Termini di pubblicazione ed elaborazione delle recensioniMonte sur multistrada V4 Pikes Peak
Après avoir validé le S22 de chez Bridgestone, j'en suis à mon deuxième train de GP2 sur ma moto. Que dire, c'est simplement le meilleur pneu que j'ai pu tester. Agilité démonique, retour d'info sur le train avant impressionnant, grip sans défaut, après un gros road trip chargé avec bagages dans les dolomites, et un aller-retour au GP de Barcelone ce week-end sur l'autoroute, a deux avec bagages, le pneu AR est encore valide pour 1500 kms facile! Quand à l'avant, il est quasi neuf! pressions à 2.4 AV et 2.7AR à froid, c'est le top! Bon, sur le mouillé, on enroule en mode Rain, et ça passe facilement, aucun souci de perte de grip.